Ti trovi: HOME PAGE / CHI SIAMO / Mission
MISSION

Per chi esistiamo

Vogliamo essere il principale partner di riferimento per Gastroenterologi, Pediatri, Responsabili di Laboratori di Analisi e Clinici per migliorare l’efficacia diagnostica nei loro settori di attività.

Siamo leader nei maggiori mercati internazionali per la diagnosi in vitro di celiachia proponendo la gamma più completa di prodotti oggi disponibile. Siamo attivi, inoltre, nel settore della diagnosi in vitro delle malattie infiammatorie croniche intestinali, patologie autoimmuni, infezione da Helicobacter pylori, Chlamydia e Mycobatteri.

Con il supporto della Ricerca e Sviluppo, della Produzione e dell' Assistenza Tecnica offriamo soluzioni organizzative adatte a soddisfare le esigenze dei nostri partners.

Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955
Eurospital © 2024 - Privacy - Site credits