Ti trovi: EUROSPITAL / NEWS
02/10/2017 - Certificazione MDSAP (Medical Device Single Audit Program)

Eurospital prima Azienda in Italia ad ottenere la certificazione unica per il settore medicale che semplifica l’accesso ai mercati mondiali.

In un settore disciplinato a livello globale da diverse e complesse normative nazionali e internazionali come è quello medicale, obiettivo del modello MDSAP (Medical Device Single Audit Program) è effettuare e gestire un unico programma di audit sui fabbricanti di Dispositivi Medici condotto da un organismo riconosciuto MDSAP, che permette di soddisfare contemporaneamente i requisiti regolatori di diversi paesi quali Australia, Brasile, Canada, USA e Giappone.

Nello scenario italiano nel quale le aziende medicali sono 4.368, attive nella produzione di dispositivi medici e IVD, Eurospital è orgogliosa di comunicare che ha aderito al Programma MDSAP (Medical Device Single Audit Program), ottenendo per prima in Italia tra le aziende medicali, la certificazione da TÜV America per USA e Canada.

Eurospital MDSAP

Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955
Eurospital © 2017 - Privacy - Site credits